Notizie - Ven 15/05/2015 - 10:33 CEST

Chi Vincerà L’Europa League 2015 ?

Finalmente, dopo un’intera stagione, abbiamo le finaliste! Il Siviglia, campione in carica, affronterà il Dnipro in una finale che per alcuni sembra già scritta ma che, come tutte le finali delle coppe europee, può dar vita a delle grandi sorprese!

Chi Vincerà L’Europa League 2015 ?Chi Vincerà L’Europa League 2015 ?

L’Europa League edizione 2015 è arrivata alla fase finale e, purtroppo per il calcio italiano, vede confrontarsi il Siviglia, campione uscente, e la vera sorpresa di quest’anno: gli ucraini del Dnipro. Nella semifinale che hanno giocato gli spagnoli la Fiorentina di Vincenzo Montella è stata letteralmente asfaltata, dimostrando una distanza molto ampia sia tecnicamente che tatticamente parlando.

Per quanto riguarda invece il Napoli, originariamente il favorito dei bookmakers per la vittoria finale, gli uomini allenati da Rafa Benitez non sono riusciti a far punteggio, ingabbiati dall’iniziale pareggio rimediato in casa con golo in fuorigioco e e sconfitti 1-0 in trasferta, in casa del Dnipro.

Vittoria finale Europa League 2015 Quote 

odds

Dall’analisi delle migliori quote proposte per la vittoria finale dell’Europa League edizione 2015, sembra che i migliori bookmakers non hanno alcun dubbio: a vincere la coppa sarà, di nuovo, il Siviglia; confermando in tal modo un predominio sostanziale del calcio spagnolo in tutta Europa. Gli ucraini del Dnipro, in un certo qual modo la cenerentola del torneo, dovranno essere particolarmente attenti a giocare il match finale!

sbfe

Non resta che scommettere avendo cura di scegliere sempre i siti internet autorizzati e sottoposti al controllo dell’AAMS, sfruttando certamente le quote più vantaggiose e cercando in tal modo di massimizzare il proprio guadagno. Inoltre, per coloro i quali si avvicinano per la prima volta al mondo delle scommesse sportive, consigliamo la nostra pagina relativa ai migliori bonus proposti per tutti i nuovi iscritti. 

Banner

 

 

Più articoli