Notizie - Mar 26/01/2016 - 20:37 CET

Montepremi Vincente Australian Open 2016

L’Australian Open sta procedendo con forza verso la fase finale e gia si hanno dei risultati che rappresentano se vogliamo vanno a confermare quello che è il trend del tennis al momento: sostanzialmente un predominio di Djokovic.

Montepremi Vincente Australian Open 2016Montepremi Vincente Australian Open 2016

Infatti, la prima semifinale del torneo vedrà confrontarsi tra di loro il tennista serbo contro quello svizzero, in un incontro che rappresenta certamente uno dei duelli piu interessanti ed avvincenti di tutta la manifestazione. Quello che vogliamo chiederci tuttavia, è: quanto guadagna colui che alzerà al cielo il trofeo?

Ammontare del Montepremi dell’Australian Open 2016 

Il montepremi predisposto per l’Australian Open 2016 è il risultato di un lento ma inesorabile progresso verso delle somme sempre piu alte e sempre piu interessanti: infatti, a partire dal 2007, l’ATP di concerto con la società che organizza i diversi tornei ha aumentato notevolmente le somme predisposte e quest’anno il montepremi per chi si classifica primo è pari alla bellezza di 48 milioni di dollari!

Somma guadagnata dal secondo classificato all’Australian Open 2016

djokovic murray

Per quanto concerne la somma guadagnata da colui che si classifica quale secondo a questa manifestazione, dobbiamo sottolineare come anche in questo caso c’è stato un netto aumento dell’ammontare: oggi infatti si viaggia attorno ai 29 milioni di dollari, in considerazione del fatto che generalmente il secondo classificato al torneo guadagna circa il 40% di quello che è stato “intascato” dal primo classificato.

Trucchi degli esperti per puntare sull’Australian Open 2016

wavrinkas

Per quanto concerne i sistemi che possono essere utilizzati per puntare su questa manifestazione, il nostro consiglio rimane quello di utilizzare un buon bonus di benvenuto per eliminare quanto piu possibile l’eventualità di perdere il proprio denaro. A nostro parere, il miglior bookmaker che permette di acquisire un buon Bonus di Benvenuto rimane William Hill, al momento il bookie maggiormente affidabile. Ma basta seguire la nostra pagina per poter essere sempre informati sui migliori bonus disponibili nel mercato!

banners

Più articoli