Notizie - Ven 08/05/2015 - 15:48 CEST

Pronostico Vincente Giro D’Italia 2015

Tra poche ore inizierà il Giro d’Italia, manifestazione che è diventata di “culto” non solo per gli amanti delle due ruote ma anche per tutti gli sportivi in generale che non vogliono assolutamente perdersi questa manifestazione.

Pronostico Vincente Giro D’Italia 2015Pronostico Vincente Giro D’Italia 2015

Come ogni maggio che si rispetti a partire dal 1909, anche nel 2015 ci sarà il Giro d’Italia, una delle manifestazione sportive più seguite e popolari del nostro paese, cugino del più celebre “Tour de France” e che, tuttavia, sta acquisendo con il passare del tempo schiere sempre più ampie di sostenitori e “fedelissimi”. La precedente edizione è stata vinta, un po a sorpresa, dal colombiano Nairo Quintana, che ha sbaragliato la concorrenza e a messo le mani sul “trofeo senza fine”.

Come tutte le manifestazioni sportive che si rispettino, anche il “Giro” ha interessato i maggiori bookmakers operativi in Italia i quali, soppesando tutti i corridori che si sono registrari, hanno già individuato chi sarà il potenziale vincitore di questa edizione.

Quote Vincitore Giro d’Italia 2015

vincitore 

Dall’analisi delle quote risulta che il vincitore più probabile sarà lo spagnolo Alberto Contador, per altro già vincente del torneo del 2011 ma che perse tale titolo (andato poi all’italiano Michele Scarponi) a seguito della sentenza del Tribunale dello Sport che annullo la vittoria per doping. Contador si è allenato duramente per vincere l’accoppiata “Giro + Tour” e siamo sicuri che darà filo da torcere agli avversari. La rispettiva quota è di 1.70 la somma giocata.

Il secondo più probabile vincitore è l’australiano Porte Richie, ciclista molto apprezzato nel circuito e ancora relativamente giovane (1985). La rispettiva quota è pari a 3.50 la somma giocata.

rYDER

 

Banner

 

 

Più articoli