Notizie - Mer 21/10/2015 - 11:33 CEST

Scommessa Vincente Liga 2015/2016

Come dimostra il sorprendente avvio di stagione del Villareal, la Liga spagnola non è soltanto Real Madrid e Barcellona, ma anche altre squadre, sicuramente meno blasonate, possono ambire direttamente al top della classifica.

Scommessa Vincente Liga 2015/2016Scommessa Vincente Liga 2015/2016

Le promozioni e le quote che interessano in generale questo campionato sono sicuramente interessanti e il numero di scommettitori professionisti o di “primo pelo” non tende a diminuire, proprio in considerazione dell’appeal masmediatico che questa competizione ha. In ragione di questa popolarità, abbiamo deciso di pubblicare le migliori quote di tutto il mercato delle scommesse sportive, proposte dal noto bookmaker inglese William Hill, proprio per consentire a tutti i nostri lettori di poter scommettere usufruendo delle migliori offerte del mercato. (Per chi viceversa volesse avere una panoramica sulle migliori offerte per la Premier League, ecco qui il link per il nostro articolo).

mesis

QUOTE DELLA SCOMMESSA SUL VINCITORE DELLA LIGA 2015/2016

QUOTE LIGA

Ebbene, dallo schema sopra esposto il Barcellona è sicuramente, ancora, la squadra da battere. Secondo il bookmaker infatti è la sicura favorita per la vittoria finale al quale seguono il Real Madrid e l’Atletico. Con una quota pari a 1,83 volte la somma puntata, i blaugrana vengono visti come la compagine piu attrezzata e meglio organizzata di tutto il campionato spagnolo. Tuttavia, a seguito dei risultati recenti, la proposta per il Real Madrid è leggermente diminuita.

NOSTRO PRONOSTICO VINCENTE LIGA

Nessuna gara

Secondo il nostro pronostico, invece, la vincente di quest’anno non sarà il Barcellona ma bensi il Real Madrid, e questa decisione è giustificata da una serie svariata di motivi. In primo luogo, bisogna considerare il fatto che la squadra è ancora in rodaggio con il nuovo tecnico Benitez, mentre il Barcellona stenta un po a decollare nonostante gli ingranaggi siano rodati da tanti anni. Bisogna poi considerare un altro elemento, che siamo sicuri avrà un impatto: la vicenda fiscale di Messi, per il quale sono stati chiesti ben 22 mesi di carcere (quindi salterebbe addirittura due stagioni).

NOSTRO PRONOSTICO VINCENTE LIGA 2016: REAL MADRID

ronaldo

Pochissime chances, bisogna ammettere, per l’Atletico di Simeone. Seppur sono pochissimi i punti per i quali non si trova in vetta, la squadra non ha piu la “garra” che aveva negli anni precedenti o quanto meno non l’ha ancora dimostrata. Inoltre, qualitativamente parlando l’Atletico si trova certamente su un piano inferiore rispetto al Barcellona ed al Real Madrid. Ecco quindi che solamente i piu coraggiosi potranno scommettere sulla vittoria finale dei “colchoneros” sfruttando una quota estremamente elevata.

banner 1

Più articoli